Grande Raduno Nazionale MX-5 -accompagnatore

AAA

Additional Information

City
Modena
DOVE E QUANDO
Il raduno si svolgerà il 18 settembre 2022 presso l’Autodromo di Modena in Via Pomposiana N.255/A.
L’ingresso sarà consentito dalle 8.00 alle 12.00. Il raduno terminerà alle ore 19.30

DOCUMENTI OBBLIGATORI DA PORTARE IL GIORNO DELL’EVENTO:
  • Il presente biglietto, preferibilmente in forma cartacea e/o digitale
  • La patente di guida in corso di validità.

CONDIZIONI GENERALI:
Invitiamo a leggere la versione completa delle Condizioni Generali sul sito www.mazdamx-5.it/termini-e-condizioni

Di seguito brevemente riportiamo:

Titolare del Titolo di Accesso: è il soggetto che detiene legittimamente ed in conformità alle presenti Condizioni Generali un Titolo di Accesso con impresso il proprio nome laddove il Titolo di Accesso sia nominativo. È assolutamente vietato cederlo o rivenderlo.
È possibile cambiare i nominativi contattando preventivamente il provider del servizio biglietteria via e-mail scrivendo a info@modenatur.it. L’acquisto dei Titoli di Accesso sul Sito è consentito esclusivamente ai possessori di Mazda MX-5 con un solo accompagnatore, previa verifica mediante l’inserimento della targa della vettura sul Sito.

Esclusione del diritto di recesso: Ai sensi dell'art. 59, comma 1 lett n) del Codice del Consumo, alle transazioni effettuate per partecipare all’Evento non è applicabile il diritto di recesso di cui agli artt. 52 e ss. dello stesso Codice del Consumo. Il Cliente prende atto che l’acquisto del Titolo di Accesso rientra nella vendita di prodotti e servizi relativi al tempo libero da fornirsi ad una data o ad un periodo di esecuzione specifici; pertanto, non si applica il diritto di recesso di cui all'art. 52 del Codice del Consumo e non è previsto in alcun caso il rimborso del biglietto in caso di rinuncia da parte del Cliente ad accedere all'Evento.

Evento rinviato o annullato. In caso di annullamento dell’Evento per volontà dell’Organizzatore ovvero in ragione delle disposizioni normative adottate dal Governo per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’Organizzatore provvederà a rimborsare il prezzo del Titolo di Accesso entro il termine massimo di 60 (sessanta) giorni.

INFORMAZIONI SULL’EVENTO
Il raduno è organizzato da Mazda Motor Italia S.r.l.
Il servizio di vendita dei Titoli di Accesso è effettuato tramite piattaforma online gestita da Modenatur S.C.A.R.L.
Per informazioni sull’evento contattare: MMI-events@mazdauer.com

Protezione dei dati
I dati personali forniti dai clienti ai fini dell’iscrizione al raduno saranno raccolti, elaborati, archiviati e utilizzati dall’Organizzatore e dal gestore del servizio biglietteria nella misura strettamente necessaria per (i) l'esecuzione e l'elaborazione dell’acquisto online e, per (ii) la partecipazione all’Evento; come indicato nelle informative privacy rese disponibili durante il processo di prenotazione e consultabili sui seguenti link: l’Informativa Privacy Mazda Motor | informativa privacy Modenatur

CONTESTO:
Si richiama l’attenzione del Pubblico, in particolare dei soggetti asmatici o allergici, sul fatto che l’evento di svolgerà all’aperto, a contatto con Piante, erba e insetti di varia natura.

 

Highlights

Il 18 settembre 2022 in Emilia Romagna nell’Autodromo di Modena è in programma il Raduno Nazionale dedicato alla Mazda MX-5, la spider più venduta al mondo. Dopo due anni di limitazioni, Mazda torna all’antico e per il 18 settembre 2022 organizza l’edizione 2022 del celebre raduno dedicato ai possessori di MX-5, la spider più venduta al mondo.