Visita guidata alle Piazze di Carpi

23 aprile e 14 maggio ore 15.30
Una passeggiata all'aperto con una guida turistica locale, per scoprire il centro storico di Carpi e le sue bellissime piazze. 

Additional Information

City
Carpi (MO)

Una passeggiata culturale attraverso il centro storico di Carpi alla scoperta delle piazze principali della città: la Piazza dei Martiri, anticamente chiamata di Borgogioso; Piazza Re Astolfo, antico perno della città; la "Piazzetta", come amano chiamarla i carpigiani, ovvero Piazza Garibaldi, anche chiamata Piazza "delle Erbe" fino a spingerci alle piazze sorte dopo l'abbattimento delle vecchie porte di accesso alla città. Passeggiata di particolare interesse sia per i carpigiani per riscoprire la loro città, che per tutti coloro che vogliano conoscere meglio questa "Piccola Capitale Padana". . 

Highlights

€ 10 a persona 
Durata 1 ora e 30 minuti circa
Prenotazione obbligatoria 
La visita verrà attivata al raggiungimento di almeno 6 iscritti

Visita organizzata in collaborazione con l'Associazione Guide e Accompagnatori turistici G.A.I.A.M.
Guida: Cristina Benzi

Condizioni di cancellazione
In caso di cancellazione da parte del visitatore il biglietto non potrà essere rimborsato. In caso di cancellazione fino a 48 ore prima della visita sarà emesso un buono del valore dell'importo del biglietto da utilizzare per altre visite organizzate  da Modenatur. 
Modenatur si riserva il diritto di cancellare la visita per sopravvenuti motivi di forza maggiore. In questo caso i biglietti pagati saranno rimborsati. 

Non è possibile partecipare alla visita con temperatura corporea superiore ai 37,5 °C e/o con sintomi influenzali.