Biglietto combo: ingresso museo + pagani shuttle bus

Da EUR 10

Trasferimento in autobus dalla stazione ferroviaria di Castelfranco a Pagani Automobili (Museo Horacio Pagani e tour della fabbrica).e ritorno. Servizio fornito da Pagani automobili solo per i possessori di biglietto del Museo Horacio Pagani o del biglietto Factory tour

Informazioni Aggiuntive

Città
  • Questo servizio è riservato ai visitatori che hanno già acquistato un biglietto per il Museo Pagani o per il Tour Museo & Atelier Pagani.
  • Il biglietto per il bus non è rimborsabile.
  • Tutti i passeggeri, indipendentemente dall’età, devono essere muniti di un biglietto valido per salire a bordo. Imbarco e DisponibilitàSe un passeggero perde l’autobus prenotato, potrà salire su quello successivo solo in caso di posti disponibili. La priorità sarà data ai passeggeri con prenotazione per quell’orario specifico.
  • Il viaggio ha una durata di circa 10 minuti, ma il tempo di percorrenza può variare leggermente in base alle condizioni del traffico.
  • Gli orari di partenza degli autobus possono subire lievi variazioni a causa del traffico.
  • Pagani mette a disposizione questo servizio per agevolare il raggiungimento della sede, ma ogni visitatore è responsabile della pianificazione del proprio viaggio.
  • Se hai prenotato un factory tour, che inizia a un orario prestabilito, ti consigliamo vivamente di considerare possibili ritardi (ad esempio, treni in ritardo o traffico imprevisto) per assicurarti di arrivare in Pagani qualche minuto prima dell'inizio del tour.
  • È responsabilità dei visitatori gestire il proprio programma di viaggio per evitare di perdere il tour prenotato. Regole a Bordo
  • Non è consentito consumare cibo a bordo dell’autobus.
  • Non è permesso portare cani sull’autobus.L'autobus non è dotato di un sollevatore per sedie a rotelle o di dispositivi per il trasporto di persone con disabilità.

In evidenza

x