Simboli e immagini sacre - 2

s

Weitere Informationen

Stadt
Questo secondo itinerario ci porterà a scoprire lungo le vie, le piazze e su molti edifici del centro storico altri simboli e immagini sacre, di diverso valore artistico e antichità.
Si tratta di dipinti, statuette, bassorilievi e formelle, che la devozione di privati ha posto in nicchie, edicole e cappelle, ma che ci parlano della storia civile e religiosa della città.
Si partirà da via Sant'Eufemia per percorrere poi i  quartieri a nord della via Emilia, fino ad arrivare alla cosiddetta Addizione erculea, e terminare all'Annunziata del Pallamaglio.

 

Höhepunkte

Durata: 1.30 circa
COSTI:  10 euro con  PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Guida: Maria Cristina Macchiavelli


 

In caso di cancellazione da parte del cliente fino a 48 ore dalla partenza del tour non sarà possibile avere rimborso ma sarà concesso un buono di pari valore per l'acquisto di altre visite organizzate da Modenatur. 
In caso di cancellazione da parte del cliente nelle 48 ore precedenti il tour non sarà possibile ottenere alcun rimborso. 

In caso di maltempo l'attività potrebbe essere annullata, in questo caso sarete contattati per riprogrammare il tour in altra data o per ricevere il rimborso. 

Modenatur si riserva il diritto di cancellare la visita per causa di forza maggiore. In questo caso i partecipanti saranno tempestivamente avvertiti e sarà effettuato il rimborso della quota pagata.