Bike Tour tra Rosola e i Monti della Riva - 30 anni di Modenatur

Partenza in e-bike dal Caseificio di Rosola per un itinerario guidato tra i paesaggi dell’Appennino modenese, accompagnati da una guida ambientale escursionistica.

Il tour include la visita guidata al Caseificio Rosola, storica realtà produttrice di Parmigiano Reggiano di montagna e custode della razza Bianca Modenese.

Proseguimento del percorso tra Torre di Rosola, Montequestiolo, Monte della Riva e borgo di Montalbano con soste panoramiche lungo il tragitto.

Rientro al caseificio di Rosola dopo circa 2 ore di escursione.

Informazioni Aggiuntive

Città
Modena
Calendario

Obbligatorio casco e bicicletta in buone condizioni - anche ebike, consigliata mountain bike 
Prenotazione obbligatoria, le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili per ogni attività 

 

Fotografie e riprese video

Nel corso dell’escursione verranno effettuati scatti fotografici e/o riprese video che possono comparire su siti di pubblico dominio e che saranno utilizzati dall’organizzazione per finalità promozionali riguardanti l’attività stessa. Nel caso un partecipante non desiderasse essere ripreso è pregato di segnalarlo alla partenza alla guida.

 

Modalità di prenotazione

Prenotazione obbligatoria entro 24 ore dalla partenza, cliccando sul pulsante "Prenota ora" presente in questa pagina.

In evidenza

Data:
28 Giugno - ore 09:30
Punto di Ritrovo: Caseificio di Rosola - Via Rosola, 1083, 41059 Verucchia MO

 
  • Accompagnamento con guida ambientale escursionistica
  • Visita guidata al Caseificio di Rosola con degustazione

Prezzo:

Offerto da Modenatur per festeggiare i suoi 30 anni di attività. 

Itinerario

  1. Via Borgo Antico, 168/C