Le fontane di Modena, di ieri e di oggi

Sabato 24 ottobre, ore 15:30
 

Informazioni Aggiuntive

Città
Modena
“Se avessi cinquantatré minuti da spendere” si disse il piccolo principe “me ne andrei lentamente verso una fontana…”
(Antoine de Saint-Exupéry)

La passeggiata attraverso il centro di Modena ci porta ad ammirare le fontane che adornano le più suggestive piazze delle città e a scoprire alcune singolarità delle fontane di una volta e di oggi.

In evidenza

Ritrovo: in Piazzale s.Francesco a Modena, davanti alla fontana.
Punto di arrivo: in Largo Garibaldi.
Durata prevista: 2 ore circa.
Costo: € 10,00 a persona.
Guida:Isabella Pelliccia

Percorso studiato tutto in esterni, non sono previsti ingressi in luoghi chiusi.
In ottemperanza alle norme anticovid-19 i partecipanti sono invitati a presentarsi muniti di mascherina e di gel igienizzante, e sono tenuti a mantenere la distanza di sicurezza.

Tour organizzato in collaborazone con Associazione Arianna APS
L’Associazione ARIANNA non percepisce proventi dall’iniziativa.
Il tour è condotto da una guida turistica abilitata.

Prenotazione
La prenotazione è obbligatoria: online su questo sito con pagamento tramite carta di credito (preferibile) o contattando Modenatur al tel 059220022 o info@modenatur.it e passando presso i nostri uffici ad acquistare il biglietto prima della visita negli orari di apertura. 

Condizioni di cancellazione 
In caso di cancellazione da parte del cliente fino a 48 ore dalla partenza del tour non sarà possibile avere rimborso ma sarà concesso un buono di pari valore per l'acquisto di altre visite organizzate da Modenatur. 
In caso di cancellazione da parte del cliente nelle 48 ore precedenti il tour non sarà possibile ottenere alcun rimborso. 
In caso di maltempo l'attività potrebbe essere annullata, in questo caso sarete contattati per riprogrammare il tour in altra data o per ricevere il rimborso. 
Modenatur si riserva il diritto di cancellare la visita per causa di forza maggiore. In questo caso i partecipanti saranno tempestivamente avvertiti e sarà effettuato il rimborso della quota pagata.