Unesco Fest. Dal Sito Unesco alla città romana. La storia attraverso le pietre 

Visita itinerante, dal Museo Lapidario Romano presso il Palazzo dei Musei al Duomo 
Giovedi 8 ottobre ore 17.00

Informazioni Aggiuntive

Città
Modena
Una visita itinerante condotta da Stefano Lugli e Silvia Pellegrini alla scoperta del complesso cantiere della cattedrale e della Ghirlandina: dal reimpiego di pietre provenienti dalla città e dalle necropoli di Mutina alla edificazione dei due principali monumenti cittadini.

In evidenza

La prenotazione è obbligatoria
Posti disponibili per ogni turno: 25
Contributo per la visita euro 3 
Evento organizzato dal Comune di Modena
Il contributo viene raccolto con la collaborazione di Modenatur in quanto partner tecnico e gestore dell'Ufficio Informazione e Accoglienza turistica. 

Modalità di prenotazione: online con carta di credito (consigliato) o in alternativa scrivendo a info@visitmodena.it o telefonando al 059203660 con pagamento presso l'ufficio turistico in piazza grande prima della visita (portando cortesemente l'importo esatto in modo da velocizzare l'accredito ed evitare assembramenti) 

Condizioni di cancellazione
In caso di cancellazione da parte del visitatore il biglietto non potrà essere rimborsato. Vi preghiamo di avvertire l'Ufficio Informazione e accoglienza turistica al tel. 0592032660 in caso di cancellazione e sarà emesso un buono del valore dell'importo del biglietto da utilizzare per altre visite organizzate dall'Ufficio Informazione e Accoglienza turistica del Comune di Modena e/o da Modenatur. 
Il Comune di Modena si riserva il diritto di cancellare la visita per sopravvenuti motivi di forza maggiore. In questo caso i biglietti pagati saranno rimborsati. 

Non è possibile partecipare alla visita con temperatura corporea superiore ai 37,5 °C e/o con sintomi influenzali.