Motor Valley tours Canossa Events al volante di Abarth 595 Cabriolet

I Motor Valley Tours ti consentiranno di scoprire tutto questo al volante di un’auto leggendaria, icona della “Dolce Vita”, in una versione assolutamente unica. Canossa Events rende infatti disponibile la sua flotta di Abarth 595 Cabriolet, ognuna resa unica dal genio creativo di Lapo Elkann e dalle abili mani degli artigiani di Garage Italia.

Cosa puoi aspettarti da questa esperienza:

  • Sarà un weekend avvincente immerso nelle bellezze della Motor Valley per vivere appieno il mondo dei motori con un gruppo di appassionati di auto e di tutto quello che ruota loro intorno.
  • Partirai, insieme agli altri partecipanti e al team di Canossa Events alla scoperta di un luogo unico dove nel raggio di pochi chilometri si trovano le fabbriche e i musei di Ferrari, Maserati, Lamborghini, Pagani, Dallara e Ducati.
  • Vivrai questo road trip al volante di una delle Abarth 595 Cabriolet della flotta di Canossa.
  • Visiterai l’affascinante centro di Modena con la sua imperdibile Piazza Grande, dichiarata Patrimonio dell’Unesco, il Duomo romanico e l’iconica Torre Ghirlandina. In questo eccitante viaggio non mancheranno anche le pietanze più rinomate della cucina emiliana, in un tour che appagherà tutti i sensi.

La Motor Valley è il cuore pulsante dell’Emilia, il luogo incantato dove nascono le automobili più veloci al mondo, un luogo di “slow food e fast cars” come ama dire il grande chef Massimo Bottura. È in un raggio di pochi kilometri intorno a Modena che si trovano le fabbriche e i musei di Ferrari, Maserati, Lamborghini, Pagani, Dallara e Ducati, ma anche luoghi imperdibili come Piazza Grande, Patrimonio dell’UNESCO con il Duomo e la Torre Ghirlandina. Oltre a un’offerta gastronomica eccezionale.

Ogni aspetto del tour è stato ideato per assicurare un’esperienza indimenticabile, nel pieno rispetto delle più recenti normative di sicurezza.

 

Organizzato da Canossa Events con la collaborazione di Modenatur / Motorsite
 

Informazioni Aggiuntive

Città
Modena
QUANDO

4 – 6 giugno, 2021

24 – 26 settembre, 2021

8 – 10 ottobre, 2021

Sono disponibili anche tour individuali su richiesta.

Eventi e incentive:
su richiesta quotazioni e programmi personalizzati

In evidenza

Prezzo a partire da 750,00 euro a persona in camera doppia, per due persone che condividono l’auto. (€ 1.500 a coppia) 

Il prezzo include:

  • Due notti in hotel 4 stelle a Modena o dintorni 
  • Le cene di venerdì e sabato, oltre al pranzo del sabato;
  • Le visite ai musei Lamborghini, Pagani con visita dello stabilimento, Museo Ferrari Maranello con esperienza VIP e Museo Enzo Ferrari;
  • La visita guidata al sito Unesco di Piazza Grande e a un’acetaia in cui si produce l’aceto balsamico tradizionale di Modena DOP;
  • Il noleggio dell’auto (carburante e assicurazione inclusi).

Il programma potrebbe subire minime variazioni che non modificheranno l’esperienza del tour.