MotorValley Gift card

Da EUR 50

Acquista ora una gift card e vieni a visitare la Motor Valley dell'Emilia Romagna non appena sarà possibile! 
Ti aspettiamo. 
 

Informazioni Aggiuntive

Città
-

Da EUR 50

Prenota

Cos'è la Motor Valley Gift card.
La gift card nasce da un'idea di MotorSite, club di prodotto dedicato alla promozione del turismo nella Motor Valley, realizzata con il supporto tecnico di Modenatur e rappresenta un buono/voucher con il valore, in euro, selezionato al momento dell'acquisto che potrà essere utilizzata fino all’esaurimento del credito residuo, anche in più soluzioni, entro il 31 dicembre 2023

La Motor Valley Gift card può essere utilizzata per acquistare:

Ingressi e visite ai Musei Ferrari di Modena e Maranello, Museo e fabbrica Pagani, Showroom e Fabbrica Maserati, Museo e fabbrica Lamborghini, Museo e fabbrica Ducali, visita alla Dallara, Museo Ferruccio Lamborghini, visite alle collezioni private di auto d'epoca (Panini, Stanguellini e molte altre), visite agli autodromi della regione, attività di test drive, esperienze in pista, tour su auto d'epoca
Visite enogastronomiche (Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, Parmigiano Reggiano, Prosciutto di Parma e Prosciutto di Modena, cantine dell'Emilia Romagna, corsi di cucina, pranzi e cene con menu tradizionali o gourmet. Passeggiate, escursioni nella natura, trattamenti benessere alle Terme.Visite ai luoghi d'arte, ingressi ai musei e monumenti, trasferimenti, pernottamenti in hotel, agriturismo, bb di charme a Modena, Bologna e in Emilia Romagna. 

Come utilizzare la MotorValley gift card:

1) Acquista la tua MotorValley gift card su questo sito. Potrai scegliere tra diversi valori da 50 euro a 550 euro. 
Riceverai via e-mail la card digitale pdf associata ad un codice numerico univoco. 

2) Entro il 31.12.2023 contatta Motorsite info@motorsite.it o Modenatur info@modenatur.it tel.059-220022 per prenotare i servizi o il pacchetto turistico che desideri e che potrai pagare tramite il valore in euro associato alla tua gift card. 

3) Al momento della conferma di prenotazione comunica all’operatore di Motorsite / Modenatur che sei in possesso di una Motorvalley gift card e che intendi utilizzarla per il pagamento. Comunica il codice della gift card. Il preventivo ricevuto per i servizi richiesti sarà immediatamente scontato del 5%.  

4) Riceverai tutti i documenti relativi al viaggio via e-mail e sarai pronto per venire a goderti il tuo viaggio in Emilia-Romagna!

Rimborso o smarrimento:  non è possibile chiedere un rimborso in denaro, sia parziale che totale del valore della Gift card se non sarà utlizzata entro il 31.12.2023. In caso di smarrimento il possessore deve dare immediata informazione a info@motorsite.it indicando il codice della gift card. Nel caso in cui  la card fosse già stata utilizzata prima della comunicazione di smarrimento non sarà purtroppo possibile generare una card sostitutiva. 

In evidenza

Vantaggi per il possessore della card. 

Massima libertà: a differenza di un classico "pacchetto turistico" la gift card da la possibilità al portatore di comporre la propria esperienza di viaggio nella Motor valley selezionando e combinando le visite ed i servizi che preferisce. 

Decidi tu la data: potrai scegliere tu la data del viaggio in qualsiasi mese e giorno della settimana, fino al 31.12.2023. 
Alcuni servizi sono soggetti ad una verifica di disponibilità e prenotazione come le visite alle fabbriche e il pernottamenti. Il nostro booking center ti assisterà nel definire tutti questi dettagli


Sconto del 5%: il possessore della Gift Card avrà diritto ad uno sconto del 5% sul prezzo dei servizi che prenotera e pagherà utilizzandola.  Ad esempio se il preventivo del pacchetto scelto sarà 200,00 euro sarà effettuato uno sconto di 10 euro.

Il valore della card non limita l'esperienza: hai ricevuto la card in regalo ma vorresti acquistare servizi di valore maggiore? Non c'è problema. E' possibile utilizzare il valore della card anche come acconto, pagando come extra la differenza tra il prezzo dei servizi e il valore della Gift card. 

Potrai utilizzare la gift card a scalare, in più occasioni, fino all'esaurimento del valore: Se i servizi prenotati avranno un valore inferiore a quello della Gift card sarà generata una nuova gift card, con il valore del credito residuo, spendibile entro il 31.12.2023