Maserati showroom tour gratuito in occasione del Festival Filosofia

Aggiornamento del 18/9
I posti per le visite guidate dello showroom Maserati del 19 settembre sono esauriti. E' comunque possibile visitare lo showroom liberamente dalle 10.00 alle 18.00
-----------------------------------------------------------------------


Lo spazio espositivo della Casa del Tridente, a pochi passi dal centro storico di Modena, in occasione del Festivalfilosofia, aprirà le porte al pubblico venerdì dalle 10:00 alle 17.00 e sabato dalle 10.00 alle 18.00.

Durante le due giornate saranno offerte, da Maserati, visite guidate gratuite dello showroom, su prenotazione,  grazie alle quali i visitatori potranno conoscere la storia del marchio, ammirare le vetture della gamma Maserati 

Sarà possibile vedere da vicino il “loop”, l’anello semisospeso progettato dall’architetto israeliano Ron Arad e accedere all’area configurazione per progettare la propria Maserati ideale e dove sarà possibile vedere  i campioni colori e materiali della MC20 e di tutta la gamma. 

Saranno esposti il motore Nettuno sezionato e un modello stile di MC20,

Sarà inoltre possibile accedere al Maserati Store dove sarà applicato per l'occasione uno sconto del 15%

Informazioni Aggiuntive

Città
Modena

PDF

Scarica una scheda informativa PDF con tutte le informazioni riguardanti il giro selezionato Scarica pdf
Maserati produce una linea completa di auto uniche, immediatamente riconoscibili per la loro straordinaria personalità. Grazie allo stile, alla tecnologia e ad una innata esclusività soddisfano i gusti più esigenti e raffinati, costituendo da sempre un punto di riferimento nell'industria automobilistica mondiale. Una tradizione di automobili di successo, che hanno di volta in volta ridefinito il concetto di auto sportiva italiana per design, prestazioni, comfort, eleganza e sicurezza, oggi disponibili in oltre settanta mercati a livello internazionale. Ne sono ambasciatrici l'ammiraglia Quattroporte, la berlina sportiva Ghibli oggi disponibile anche in versione ibrida, prima vettura elettrificata della Casa del Tridente e il Levante, primo SUV made by Maserati, tutti modelli caratterizzati dalla ricercatezza nei materiali e da soluzioni tecniche d’eccellenza. Una gamma completa, dotata di motorizzazioni benzina V6 e V8, ibrida 4 cilindri e diesel V6 a trazione posteriore e integrale. La gamma è stata ulteriormente arricchita con l'introduzione della nuova Trofeo Collection, che comprende Ghibli, Quattroporte e Levante, dotate del potente motore V8 da 580 CV. Il top di gamma è la nuova super sportiva MC20 spinta dall’innovativo motore V6 Nettuno che ha introdotto tecnologie derivate dalla F1, per la prima volta disponibili su un propulsore destinato ad un’auto di serie.  La gamma Maserati, oggi, viene prodotta in tre stabilimenti: Ghibli e Quattroporte sono prodotte a Grugliasco (TO) presso l’Avvocato Giovanni Agnelli Plant (AGAP), mentre Levante presso il Mirafiori Plant di Torino. La nuova super sportiva MC20 è prodotta a Modena, nello storico impianto di viale Ciro Menotti.

In evidenza

Orari di apertura al pubblico nei giorni del festival
Venerdì 18 settembre ore 10.00 – 17.00
Sabato 19 settembre ore 10.00 – 18.00
Domenica 20 settembre chiuso
 

Visite guidate gratuite dello showroom su prenotazione
Durata 30 minuti circa
Venerdì 18 settembre ore 16:00
Sabato 19 settembre.  ore 10.00, 11.00, 12.00, 13.00, 14.00, 15.00, 16.00, 17.00
La prenotazione è possibile su questo sito o scrivendo a info@modenatur.it 

In questa occasione la visita comprende lo showroom e non la linea produttiva. 
Le visite sono organizzate e offerte da Maserati. 
Modenatur collabora per la segreteria prenotazioni. 

Itinerario

  1. 17