Le piazze di Modena

Domenica 21 febbraio alle 11.00 

Informations supplémentaires

Ville

€ 10 a persona 
Durata 1 ora e 30 minuti circa
Prenotazione obbligatoria 
La visita verrà attivata al raggiungimento di almeno 6 iscritti

Visita organizzata in collaborazione con l'Associazione Guide e Accompagnatori turistici G.A.I.A.M.
Guida: Cristina Benzi

L'associazione non percepisce proventi per l'iniziativa

Condizioni di cancellazione
In caso di cancellazione da parte del visitatore il biglietto non potrà essere rimborsato. In caso di cancellazione fino a 48 ore prima della visita sarà emesso un buono del valore dell'importo del biglietto da utilizzare per altre visite organizzate  da Modenatur. 
Modenatur si riserva il diritto di cancellare la visita per sopravvenuti motivi di forza maggiore. In questo caso i biglietti pagati saranno rimborsati. 

Non è possibile partecipare alla visita con temperatura corporea superiore ai 37,5 °C e/o con sintomi influenzali. 

Points forts

Modena e le sue piazze, un legame diretto sin dal Medioevo. Modena non è solo Piazza Grande, anche se la più famosa e la più amata, grazie anche al fatto che è stata eletta, insieme a Duomo e Torre Ghirlandina, a sito Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. 

Le piazze di Modena, ognuna per le diverse caratteristiche, sono sempre state al centro della vita quotidiana della città.

Il tour si snoda proprio attraverso le piazze più o meno conosciute: da Piazza Grande (che non può mancare) a Piazza XX Settembre, Piazzetta de' Servi,  Largo di Porta S.Agostino, Piazza della Pomposa, piazza Roma, ma non solo.....una vera passeggiata attraverso il "Cuore" della Città.