Unesco Fest - Torre Ghirlandina - La scala Elicoidale
Visita al piano della cuspide della Torre Ghirlandina.
Sabato 3 ore 13.00, 14.00, 18.00 e 19.00
Lunedì 5 ore 13.00, 14.00
Sabato 10 ore 13.00, 14.00, 18.00 e 19.00
Si salirà in gruppi da 8 persone fino alla sala dei Torresani e poi in gruppi da 4 persone al piano della Scala Elicoidale (non si sale sulla scala lignea)
Points forts
Questa attività è adatta solo a persone in buona forma fisica e maggiorenni essendo il percorso impegnativo. E' necessario compilare e firmare la liberatoria allegata al biglietto e presentarla il giorno della visita.
La prenotazione è obbligatoria
Posti disponibili per ogni turno: 8
Contributo per la visita euro 3
Evento organizzato dal Comune di Modena
Il contributo viene raccolto con la collaborazione di Modenatur in quanto partner tecnico e gestore dell'Ufficio Informazione e Accoglienza turistica.
Modalità di prenotazione: online con carta di credito (consigliato)
o in alternativa scrivendo a info@visitmodena.it o telefonando al 059203660 con pagamento presso l'ufficio turistico in piazza grande prima della visita (portando cortesemente l'importo esatto in modo da velocizzare l'accredito ed evitare assembramenti)