Walking tour notturno nei parchi di Modena Ovest

A partir de EUR 10

18 agosto e 1 settembre, ore 20:00 - Modena 
Un piacevole percorso a piedi nel verde alla scoperta di sculture, installazioni e monumenti collocati in acuni parchi modenesi.
Opere che celebrano personalità illustri, grazie alle quali la nostra città è famosa nel mondo per la sua vocazione sportiva, ma anche persone comuni, il cui sacrificio ha reso possibile la realizzazione di una cultura basata su valori di pace, libertà e impegno civile.
 

A partir de EUR 10

Réservez !

Un piacevole percorso a piedi al tramonto nel verde, alla scoperta di scultore, installazioni e monumenti collocati nei parchi cittadini.
Opere che celebrano sia personaggi illustri - grazie ai quali la nostra città è famosa nel mondo per la sua vocazione sportiva - che persone comuni, il cui sacrificio ha reso possibile la realizzazione di una cultura basata su valori di pace, libertà e impegno civile.
Il percorso si snoda per circa 4 km tra V.le Corassori e Via Emilia Ovest, passando per il Parco città di Londrina e il Parco Enzo Ferrari. Al termine del tour sosta facoltativa in gelateria per un momento di ristoro e convivialità.

Points forts

Durata prevista: 2 ore e 30 
Nota: si suggerisce di indossare scarpe comode, chiuse e portare una torcia, acqua, repellente per insetti.

Organizzato da associazione Arianna con la collaborazione di Modenatur
Guida Elena Betti