San Martino, castagne e vino

Metti un pomeriggio d'autunno, il freddo che inizia a farsi pungente, un gruppo di amici attorno ad un bel falò, lo scoppiettio del fuoco, le chiacchiere e già l'atmosfera che si fa più calda. Cosa ne dite? 
 

Weitere Informationen

Stadt
Sabato 14 novembre dalle 14:30 alle 18:00 vi aspettiamo alla  cantina TerraQuilia per una visita guidata speciale perché, oltre all'approfondimento sul metodo di vinificazione ancestrale,come da tradizione assaggeremo assieme  il tanto atteso "vino nuovo" e concluderemo il pomeriggio attorno ad un falò assaporando fumanti caldarroste. 

Politiche di cancellazione: Cancellazione gratuita fino a 72 ore prima del tour. Oltre queste termini, l'importo pagato non potrà essere rimborsato
Regolamento Emergenza Covid: sarà necessario tenere una distanza di almeno 1 mt tra una persona e l'altra ed è obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata dell'attività. 
Escursioni progettati da: WHAT TO DO BETWEEN GUIGLIA E ZOCCA
Copertura tecnica: Modenatur, mail: info@modenatur.it, tel: 059220022
Foto credits: TerraQuilia

Höhepunkte

Vieni a scoprire il territorio tra Guiglia e Zocca, dopo aver assaggiato il vino nuovo e mangiato le castagne,  potrai prenotare altre esperienze e trascorrere un bellissimo weekend in questo territorio. Scegli tra le attività di seguito:
- Visita guidata alla Cantina di TerraQuilia con assaggio di 3 vini e degustazione di prodotti tipici: € 18,00
- Visita guidata al birrificio White Dogs: € 22,00
- pranzo presso Ristorante La Braglia
- pranzo presso ristorante La Lanterna

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

clicca su PRENOTA, inserisci i tuoi dati e prima di procedere con il pagamento, scegli le attività supplementari che potrai svolgere durante la tua permanenza a Guiglia. 

E' possibile personalizzare il programma integrando servizi supplementari come pernottamento, pasti, visite ad aziende agricole.